mercoledì 12 dicembre 2007

Ciao a tutti!

Fuori sta piovendo e io come tutte le sere sono qua davanti al mio computer che cerco informazioni varie per la mia tesi di laurea. Oggi ho terminato l'ultimo esame con un bel voto e sono proprio soddisfatta..manca solo l'"incoronazione" e poi sarò fuori anche io dall'università e pronta a proseguire per la mai strada. Ho un pò di nostalgia del sole e delle belle giornate, forse è per questo che stasera decido di chiamare il mio blog "splende sempre il sole", un sole che mi faccia sempre compagnia e che riscaldi ogni mio piccolo momento della vita. Un messaggio positivo per me che sono fin spesso troppo pessimista, un messaggio per ricordarmi che c'è sempre una soluzione per tutte le cose!

4 commenti:

myplanet 2.0 ha detto...

é sempre importante essere ottimisti e, credo, che se si cerca il sole lui viene da noi.

Complimentoni per aver finito gli esami...magari adesso potrebbe arrivare un premio!

silu84 ha detto...

Comlimenti per gli esami ca!!Ho saputo della lella...tu e la betto siete state dei veri miti!Finalmente un pò di positività e di ottimismo...direi che sono una buona medicina per la nostra vita!!

Nenni ha detto...

COMPLIMENTI CARLA!!!!
Sono orgogliosissima di te veramente!
Adesso vai dritta verso la meta e se hai qualche dubbio bè buttalo via!!!
Un bacio grande

Giù ha detto...

Ca!!! ma sei sul web anche tu ora!!! eeeee! non avevo ancora notato nulla!
Allora...BUON BLOG!!